stampa scheda

Case, Casa indipendente in Vendita

Sarzana (La Spezia) | Via terma
€ 430.000,00

Rif. 001068b

Caratteristiche

Case

300 mq. circa

12 vani

6 camere

5 bagni

Classe G - IPE.0

Descrizione

Nel comune di Sarzana, nel borgo collinare di Falcinello, si vende casa indipendente di generosa metratura composta da tre appartamenti indipendenti. L'appartamento al piano terreno è composto da due ampi vani, oltre bagno e ripostiglio e grande portico di mq 40 circa con ottima vivibilità. L'appartamento al piano primo risulta composto da soggiorno, cucina abitabile, 3 camere da letto, grande balcone con vista mare, doppi servizi. Infine, l'ultimo appartamento, posto al piano secondo, risulta così distribuito: soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, grande balcone con vista mare, doppi servizi. Completano la proprietà posti auto all'interno della proprietà recintata e giardino privato di mq 500 circa. Da prevedere lavori di riordino, ottime potenzialità. Libero subito.

La nostra agenzia è in grado di fornire consulenza in italiano, inglese e tedesco.
Puoi vedere tutti i nostri immobili sul nostro sito web dedicato www.italydreamhomes.it!

La città di Sarzana
Sarzana è un comune di circa 22 000 abitanti in provincia di La Spezia, nella regione Liguria e confinante con la regione Toscana. Il suo accogliente centro storico è a tratti ancora circondato dalle antiche mura e presenta due porte di accesso alle estremità: Porta Parma e Porta Romana. Non lontano da quest'ultima è presente la fortezza Firmafede, conosciuta anche come Cittadella, dove ogni anno vengono ospitati diversi eventi, festival e concerti. Di particolare rilevanza artistica sono la Cattedrale di Santa Maria Assunta e la Pieve di Sant'Andrea. Oltre alla bellezza del centro storico, Sarzana è conosciuta per il festival della mente che si tiene ogni anno in settembre, per la Mostra Nazionale dell'Antiquariato e per la caratteristica Soffitta nella Strada.

Sarzana e dintorni
Uno dei vantaggi di vivere a Sarzana è senz'altro la sua varietà paesaggistica. A soli 10 km è possibile raggiungere le spiagge di Marinella e altre località di mare caratteristiche, come Bocca di Magra, Lerici e San Terenzo, tutte cittadine che fanno parte della regione del Golfo dei Poeti. Mentre alle sue spalle, si ergono le colline ospitanti antici borghi medioevali, dai quali si può godere di una vista mozzafiato.

Distanze da città d'arte e infrastrutture
Sarzana è collegata direttamente all'autostrada e si trova a 75 km, circa 45 minuti di macchina, dall'aeroporto di Pisa, e a 119 km dall'aeroporto di Genova, circa 1h 30.
Inoltre, nel centro urbano è presente anche la stazione ferroviaria, con collegamento diretto con moltissime città, tra cui Pisa, Milano e Roma.
Sarzana dista all'incirca 2h 30 da Milano, 2 ore da Firenze, 4h 30 da Roma e 4h da Venezia.

Riferimenti

Italy Dream Homes

  Via Porta Parma 12 - Sarzana (La Spezia)

 +39 0187/620644

 portaparma@unionmedia.it

italydreamhomes.it