stampa scheda

Case, Casa semindipendente in Vendita

Sarzana (La Spezia) | Via Camponesto
€ 398.000,00

Rif. 000484b

Caratteristiche

Case

162 mq. circa

6 vani

3 camere

3 bagni

Giardino 250 mq

Classe G - IPE.0

Descrizione

Nell'immediata periferia di Sarzana, in zona tranquilla e soleggiata, proponiamo in esclusiva una villetta di 162 mq libera su tre lati con giardino privato recintato. L'immobile è sviluppato su due piani. Al piano terra si trovano l'ingresso, il soggiorno, la cucina, il bagno, il ripostiglio, la camera da letto con bagno privato e un ampio portico pranzabile che dà accesso al giardino. Il piano superiore ospita una camera con terrazzo, una camera singola, un ampio openspace mansardato e altro servizio. L'immobile è in ottimo stato.

La nostra agenzia è in grado di fornire consulenza in italiano, inglese e tedesco.
Puoi vedere tutti i nostri immobili sul nostro sito web dedicato www.italydreamhomes.it!

La città di Sarzana
Sarzana è una ridente località che oltre ad apprezzabili monumenti, come le due Fortezze e la Cattedrale, offre una vita dinamica, vivacizzata da feste e sagre legate alla promozione dei prodotti locali e da eventi culturali. Uno stile di vita tranquillo in un ambiente culturalmente e storicamente interessante. Dalla grande ed elegante piazza centrale, Piazza Matteotti, si diramano vicoli acciottolati con bar, ristoranti, erboristerie e interessanti negozi di antiquariato.

Sarzana e dintorni
Da qui sono comodamente raggiungibili tramite la rete ferroviaria le bellissime Cinque Terre. Inoltre, a pochi Km di distanza si trova il rinomato Golfo dei Poeti con i suoi bellissimi borghi affacciati sul mare: Tellaro, Fiascherino, San Terenzo e l’incantata Portovenere. Più a sud, in Toscana, si trova invece il litorale apuano, nonché la mondana Versilia. Visita la nostra guida turistica per scoprire tutte le attrazioni e i luoghi della Liguria di Levante e del Nord della Toscana.

Distanze da città d'arte e infrastrutture
Sarzana è collegata direttamente all'autostrada e si trova a 75 km, circa 45 minuti di macchina, dall'aeroporto di Pisa, e a 119 km dall'aeroporto di Genova, circa 1h 30.
Inoltre, nel centro urbano è presente anche la stazione ferroviaria, con collegamento diretto con moltissime città, tra cui Pisa, Milano e Roma.
Sarzana dista all'incirca 2h 30 da Milano, 2 ore da Firenze, 4h 30 da Roma e 4h da Venezia.

Riferimenti

Italy Dream Homes

  Via Porta Parma 12 - Sarzana (La Spezia)

 +39 0187/620644

 portaparma@unionmedia.it

italydreamhomes.it