stampa scheda

Appartamenti, Appartamento in Vendita

Luni , Luni Mare (La Spezia) | Via Palmiro Togliatti
€ 158.000,00

Rif. 000848b

Caratteristiche

Appartamenti

75 mq. circa

4 vani

2 camere

1 bagni

Classe G - IPE.0

Descrizione

Luni Mare, a poca distanza dalle spiagge di Marinella di Sarzana, si vende appartamento posto al piano terzo ed ultimo. L'immobile è composto da soggiorno con camino, cucinotto, due camere da letto, bagno e ripostiglio. Terrazzo loggia semiabitabile. Completano la proprietà posto auto coperto privato e cantina. No ascensore. Termoautonomo. Ottimo stato di manutenzione.

La nostra agenzia è in grado di fornire consulenza in italiano, inglese e tedesco.
Puoi vedere tutti i nostri immobili sul nostro sito web dedicato www.italydreamhomes.it!

La città di Luni e i suoi dintorni
Luni è un luogo unico in cui vivere, situato nella regione della Liguria, a metà strada tra il mare e le montagne. Questa città offre una combinazione perfetta di testimonianze storiche e attrazioni naturalistiche. Luni è stata fondata dai Romani e offre ancora oggi testimonianza di un'epoca attraverso importanti siti archeologici, come l'antico porto romano e le rovine della città antica. Anche la città di Sarzana, situata a pochi chilometri di distanza, è ricca di storia e di attrazioni culturali, tra cui il suo centro storico, le fortificazioni e il Museo Archeologico. Per gli appassionati di natura, non mancano colline e montagne perfette per escursioni e attività all'aria aperta. Inoltre, si trova a pochi km dagli stabilimenti balneari. Insomma, Luni è proprio un luogo ideale per chi cerca un equilibrio tra storia, natura e vita di città.

Distanze da città d'arte e infrastrutture
Luni non è direttamente servita da un'autostrada, ma è facilmente raggiungibile tramite la A12 Genova-Livorno. La vicina città di Sarzana è situata a breve distanza dall'uscita dell'autostrada e da lì si può raggiungere Luni in pochi minuti attraverso strade locali.
Si trova a 75 km, circa 45 minuti di macchina dall'aeroporto di Pisa e a 119 km dall'aeroporto di Genova, circa 1h 30.
Per quanto riguarda i collegamenti ferroviari, è possibile recarsi a Sarzana oppure a La Spezia, ben collegate con le città di Pisa, Firenze, Milano, Roma etc.
Luni dista all'incirca 2h 30 da Milano, 2 ore da Firenze, 4h 30 da Roma e 4h da Venezia in macchina.

Riferimenti

Italy Dream Homes

  Via Porta Parma 12 - Sarzana (La Spezia)

 +39 0187/620644

 portaparma@unionmedia.it

italydreamhomes.it