stampa scheda

Case, Casa indipendente in Vendita

Aulla , Caprigliola (Massa-Carrara) |
€ 198.000,00

Rif. 001263b

Caratteristiche

Case

232 mq. circa

9 vani

3 camere

1 bagni

2 Terrazzi/Balconi

Giardino 7000 mq

Classe G - IPE.0

Descrizione

A due KM da Santo Stefano di Magra, nella collina di Caprigliola, si vende casa indipendente disposta su due livelli. Al piano terra si trovano ingresso, disimpegno, vano scala, ampio locale adibito a soggiorno e cucina. Al piano superiore si trovano ampio disimpegno, cucina, 3 camere, bagno e terrazza. Completano la proprietà due fabbricati ad uso cantina e circa 7.000 mq di terreno. Abitabile da subito. Possibilità di frazionare in due unità abitative. Ideale come prima o seconda casa.

I nostri consulenti sono in grado di fornire consulenza in italiano, inglese e tedesco.

Santo Stefano di Magra
Santo Stefano di Magra è un comune italiano della provincia di La Spezia, in Liguria. Si trova lungo la costa della riviera di Levante, a pochi chilometri dal confine con la Toscana. Il paese è situato in una posizione privilegiata, con una vista panoramica sulla baia di La Spezia e sulle Alpi Apuane. La sua economia è basata principalmente sull'agricoltura e sul turismo, grazie alla sua posizione geografica, alla bellezza dei paesaggi circostanti e alla presenza di numerose spiagge e calette lungo la costa.

Santo Stefano di Magra e dintorni
La sua vicinanza sia alle costa sia alle Alpi Apuane permette moltissime attività, come escursioni nella natura incontaminata e sport all'aria aperta (sport d'acqua e di montagna). Le numerose spiagge e calette offrono una vasta scelta per trascorrere il tempo libero e godere del mare. Inoltre, per chi avesse nostalgia della città, a pochi minuti in macchina è possibile raggiungere la città di La Spezia, dove è possibile fare shopping, andare al cinema, visitare musei, passeggiare lungo il porto, godersi un buon caffè nell'affascinante centro storico di La Spezia oppure andare a mangiare in qualche ristorante tipico, magari di pesce.

Distanze da città d'arte e infrastrutture
L'uscita autostradale più vicina per raggiungere Santo Stefano di Magra è La Spezia, che è collegata all'autostrada A12 Genova Livorno. Santo Stefano di Magra dista in macchina all'incirca 2h 30 da Milano, 2 ore da Firenze, 4h 30 da Roma e 4h da Venezia.
Inoltre, dispone di una stazione ferroviaria, chiamata Stazione di Santo Stefano di Magra-Aulla. La stazione è servita dalla linea ferroviaria Pisa-La Spezia-Genova, che collega il paese con le principali città della Toscana e della Liguria, tra cui Pisa, La Spezia e Genova. La stazione è ben collegata con i mezzi pubblici e offre una comoda scelta di trasporto per raggiungere le principali attrazioni turistiche e le città circostanti. In alternativa, è possibile partire dalla o arrivare alla Stazione di La Spezia centrale, collegata direttamente con altre città, tra cui Milano, Roma e Firenze.
Infine, l'aeroporto più vicino e comodo è quello di Pisa, a circa 45 minuti di macchina. In alternativa, c'è l'aeroporto di Genova, a circa 1h 30 o quello di Firenze, a due ore di macchina.

Riferimenti

Italy Dream Homes

  Via Porta Parma 12 - Sarzana (La Spezia)

 +39 0187/620644

 portaparma@unionmedia.it

italydreamhomes.it